Pagamenti sicuri,
anche contrassegno
Spedizioni veloci
in 24/48 ore
Reso gratuito per
difetti di lavorazione
Assistenza Clienti
con Whatsapp o Chat

Come delimitare e proteggere al meglio l’area piscina

recinzioni per area piscina

Se hai una piscina in giardino, sai bene quanto sia importante delimitare l’area per garantire sicurezza e privacy. Una soluzione semplice ed efficace è quella di installare una rete di protezione attorno alla piscina, che ti permetterà di evitare l’accesso a persone o animali indesiderati, oltre a proteggere efficacemente la piscina e l’area circostante da vento forte e dagli agenti atmosferici tipici della stagione estiva. 

La rete per piscine può essere una soluzione molto utile sia per piscine private sia nel caso di piscine di hotel, resort e agriturismi o anche piscine pubbliche comunali. 

Si tratta di un prodotto resistente e duraturo, che si adatta a qualsiasi forma e dimensione di piscina. Le reti sono generalmente facili da montare e da smontare, e non richiedono particolari manutenzioni. 

Le migliori reti per piscine sul mercato sono anche poco impattanti in termini estetici. La nostra rete di recinzione per piscina, ad esempio, è disponibile in diversi colori e materiali, a seconda delle tue esigenze e preferenze. Si può adattare perfettamente al mood del tuo giardino, permettendoti di garantire sicurezza, privacy e praticità senza rinunciare all’estetica. 

 

Come scegliere la rete di recinzione per piscina più adatta

 

A seconda delle esigenze, puoi scegliere tra reti in polietilene o in polipropilene, entrambe trattate con additivi anti-UV e anti-muffa. La rete in polietilene è più leggera e flessibile, mentre quella in polipropilene è più rigida e robusta.

Le reti per piscina Reti Archetti hanno una maglia di dimensioni variabili, a seconda del grado di visibilità che vuoi ottenere. Puoi optare per una maglia più larga, che lascia passare la luce e l’aria, o per una maglia più stretta, che garantisce una maggiore privacy e protezione.

Nel nostro e-commerce puoi trovare la rete di recinzione per piscina perfetta per delimitare l’area in modo funzionale, con attenzione all’estetica del tuo giardino. La nostra rete viene realizzata con altezza di mt. 1,00 e lunghezza a richiesta. Il perimetro della rete viene rinforzato con una corda da mm. 6 cucita al bordo per facilitare la messa in opera. Possiamo realizzare la rete anche con altre dimensioni a richiesta del cliente.

Se invece vuoi proteggere la superficie della tua piscina dalla caduta di foglie o altro materiale che può sporcare l’acqua e costringerti a manutenzioni frequenti, ti consigliamo le nostre reti di copertura per piscine. Si tratta di reti in polietilene ad alta densità, con maglia da mm. 3 x 3. Questo tipo di rete viene fornita con occhielli metallici ogni mt. 0,50 lungo il perimetro e con un cavo elastico da mm. 6 per il fissaggio. La rete di protezione per piscine è disponibile in diversi colori e misure.

 

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o preventivo sulla nostra gamma di reti di protezione per piscine. Siamo a tua disposizione per offrirti il miglior prodotto al miglior prezzo, comodamente acquistabile online. I nostri esperti sapranno inoltre guidarti nella scelta delle reti per piscine più adatte alle tue esigenze. Ti aspettiamo!