Modalità di pagamento

1. Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o assegno bancario intestato al corriere espresso. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

2. Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino all’effettivo accredito da parte della banca della somma dovuta sul c/c di Laboratorio Artigiano Reti di Archetti Carlo Tale accredito dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla velocità di accredito della banca e si aggirano mediamente intorno ai 3 giorni lavorativi.

3. PayPal

Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non si dispone di un accesso PayPal, è comunque possibile acquistare con carta di credito, senza registrarsi in PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento dell’acquisizione dell’ordine. E’ possibile richiedere un annullamento di un ordine pagato con PayPal unicamente entro 1 giorno lavorativo rispetto alla data dell’ordine. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Laboratorio Artigiano Reti di Archetti Carlo può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Laboratorio Artigiano Reti di Archetti Carlo è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Laboratorio Artigiano Reti di Archetti Carlo contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.