Pagamenti sicuri,
anche contrassegno
Spedizioni veloci
in 24/48 ore
Reso gratuito per
difetti di lavorazione
Assistenza Clienti
con Whatsapp o Chat

Reti da BEACH VOLLEY

Visualizzazione di 3 risultati

 70,00 - IVA esclusa

MATERIALE: Polietilene H.D. NASTRO: in polipropilene da mm. 40 DIMENSIONE: mt 8,50 X 1,00 SPESSORE FILATO: diametro da mm. 3,5

 90,00 - IVA esclusa

MATERIALE: Polietilene H.D. NASTRO: in PVC da mm. 100 DIMENSIONE: mt 8,50 X 1,00 SPESSORE FILATO: diametro da mm. 3,5

Reti da BEACH VOLLEY

Rete da MINI volley – art. A 35

 40,00 - IVA esclusa

MATERIALE: Polietilene H.D. NASTRO: in polipropilene da mm. 40 DIMENSIONE: mt 5,50 X 1,00 SPESSORE FILATO: diametro da mm. 3,5


Reti da beach volley

Ovunque ci sia una spiaggia, ovunque si giochi a beach volley, Retificio Archetti è presente con le sue reti. Una tradizione che oggi si coniuga con l’innovazione: le reti da beach volley Archetti sono acquistabili direttamente online. Ogni rete viene confezionata a mano impiegando polietilene ad alta densità, una materia prima in grado di resistere all’usura del gioco e all’azione dei raggi solari e della salsedine marina. Le reti da beach volley Archetti sono fornite complete di nastro perimetrale in PVC o polipropilene di vari colori.

RETI BEACH VOLLEY

Con l’arrivo della bella stagione gli sport tipicamente estivi ritornano in voga! Che si scelga il mare o la montagna per le vacanze in famiglia, la stagione calda mette a disposizione un’opportunità unica anche per i più pigri, poco abituati all’attività fisica: praticare sport estivi e poter finalmente abbandonare palestre, palazzetti e spazi chiusi, per dedicarsi alle tipiche attività all’aria aperta.


La pallavolo “da spiaggia”
Per chi non può rinunciare mai al pallone, accorre in soccorso la versione “da spiaggia” di uno degli sport più amati: il beach volley. Le spiagge italiane sono ormai quasi sempre attrezzate con reti da beach volley e campetti che ospitano tantissime partite e solitamente c’è spazio per tutti, dai più bravi ed allenati, fino ai bambini. Inoltre, si ha la possibilità di svolgere allenamento fisico, in particolare con la pallavolo, che migliora: coordinazione e l’equilibrio del corpo. Attenti però prima di ingaggiare una partita col vicino d’ombrellone: ormai è diventato uno sport olimpico e in giro ci sono veri e propri “professionisti da spiaggia”!

Campo beach volley fai da te?


Ovunque ci sia una spiaggia, ovunque si giochi a beach volley, Retificio Archetti è presente con le sue reti. Una tradizione che oggi si coniuga con l’innovazione: le nostre reti da beach volley sono acquistabili comodamente online. E per poter giocare a questo divertentissimo sport anche a casa non servono particolari strumentazioni.

Il campo: per quanto riguarda il campo, principalmente di sabbia fine senza ciottoli, avrai bisogno di una superficie minima di 16 mt. x 8 mt. e di 42/43 cm di profondità, che potrai segnare con dei comodissimi nastri segna campo. Costruirlo da zero è davvero semplicissimo, ti basterà procurarti: i pali di sostegno delle reti, le antenne, e reti beach volley.


Reti beach volley:
la parte più importante del campo, dovrà essere in materiali resistenti a tutti i fattori ambientali e complete di nastri perimetrali in PVC o polipropilene. Puoi sceglierle anche colorate per essere facilmente adattabili a ogni ambiente e carattere!
Puoi scegliere tra reti da beach volley:
  • regolamentari: in polietilene con nodi stabilizzati contro i raggi ultravioletti, complete di nastri in polipropilene cuciti lungo tutto il perimetro delle reti per una maggior resistenza;
  • da mini volley: in polietilene stabilizzato contro i raggi ultravioletti, complete di nastri colorati e cavetti in nylon ad alta resistenza, per non aver paura dei fattori ambientali.

Una volta montate non dovrai rimuoverle ad ogni utilizzo, puoi lasciare il tuo campo tutto l'anno perché, ogni rete da beach volley, viene confezionata a mano impiegando polietilene ad alta densità, una materia prima in grado di resistere all’usura del gioco, all’azione dei raggi solari e della salsedine marina.

La palla utilizzata è molto simile a quella della pallavolo, in cuoio o simili, ma non deve assorbire umidità dato che si gioca all’aperto (e in spiaggia), in colori sgargianti con all’interno una camera d’aria di gomma o simili.


Il gioco è fatto! E, per il tuo campo fai da te, non avrai preoccupazioni: ogni prodotto confezionato e venduto da Retificio Archetti è personalizzabile nelle misure. Non dimenticare tanti piccoli accessori per avere un campo perfetto. Dai uno sguardo ai i set di nastri segna campo per beach volley e le protezioni per pali da beach volley.
I prodotti acquistati sul nostro sito sono tutti artigianali e confezionati direttamente dal Laboratorio Artigiano Reti di Archetti Carlo, per garantire professionalità e divertimento: ora anche comodamente online!